Web e social media

Ogni azienda in ogni settore necessita di una gestione strutturata, organica, non improvvisata dei canali digitali. Approcciare il mondo digitale attraverso una strategia chiara e definita è la base di un marketing di successo. Vuoi capire come fare?

SCOPRILO CON I NOSTRI SEMINARI e ISCRIVITI ai WEBINAR ONLINE GRATUITI!

19 Ottobre 2020 –Seminario su WEB SOCIAL MEDIA  –  ore 17.30/19.30

Iscriviti qui 

20 Gennaio 2021 –Seminario su WEB SOCIAL MEDIA – ore 17.30/19.30

Iscriviti qui 

 

PROGRAMMA:

La strategia

Integrazione tra strumenti marketing on line e off line, pianificazione strategica e diffusione di una cultura digitale in azienda: sono solo alcuni elementi con cui l’azienda dovrebbe approcciare il digitale.

Come promuoversi con Facebook e Instagram

Promuoversi efficacemente in questo grande “mondo virtuale”, sfruttando i più avanzati sistemi di pubblicità offerti da Facebook come il retargeting e la lead generation, è un aspetto vincente di ogni strategia di web marketing.

Come farsi trovare su Google

Avere un sito web non basta. La vera sfida è farsi trovare sul motore di ricerca più utilizzato al mondo grazie a strategie di SEO (ottimizzazione per i motori di ricerca) e SEM (pubblicità sui motori di ricerca) create appositamente per l’azienda.

Relatori : Carlo Alberto Bertucci, Giada Ciompi – Hubic Marketing