Metodo

Essere Impresa: una nuova offerta per il sostegno alla crescita delle imprese

In Toscana ogni nuova impresa su due difficilmente sopravvive oltre i primi due anni di vita.
Le difficoltà di un mercato sempre più difficile e globalizzato rappresentano indubbiamente importanti limiti competitivi allo sviluppo imprenditoriale. Ma i motivi di questo andamento non possono essere individuati solo in fattori esterni.

Essere Impresa rappresenta l’evoluzione dell’offerta CNA modulata ad ogni forma imprenditoriale, non incentrata solo all’erogazione di servizi ma in singoli progetti individuali di SOSTEGNO ALLA CRESCITA tramite l’applicazione di un “CONTRATTO DI SISTEMA”

Ma cos’ è il Contratto di Sistema?
Dalla lunga esperienza di Cna a fianco delle Imprese, sfruttando le competenze multidisciplinari di una grande organizzazione, nasce un concept integrato, non esclusivamente legato all’assolvimento di specifiche prescrizioni normative, ma finalizzato all’efficacia gestionale aziendale in termini di efficacia ed opportunità di crescita.
Offriamo TUTELA E CONSULENZA per ogni impresa.

Cosa comprende il contratto di sistema?
Piani di check up, affiancamento in impresa e consulenze multidisciplinari specializzate (fiscale, gestione personale, privacy, sicurezza, ambiente, normative di settore, qualità, credito, tutela legale, comunicazione, marketing, promozione, internazionalizzazione e molto altro ancora)
Formazione Imprenditoriale
Supporto gestionale
Coaching “sostegno e sviluppo”
Opportunità di lavoro
Supporto di Esperti ed Imprenditori CNA di ogni settore
Utilizzo Spazi di lavoro
Prodotti finanziari ed assicurativi dedicati